Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

L’azienda PAM MOBILITY  nasce nel 2012 dalla volontà dei soci fondatori di investire nel campo della mobilità a 360°. La passione per le ambulanze, la maturata esperienza in ambito ospedaliero, la forte estrazione progettuale ci hanno portato ad investire nel settore delle ambulanze, dell'emergenza, del soccorso, dell'accoglienza. Da Gennaio 2015 Pam opera anche nel settore del global service e delle forniture ospedaliere.

Abbiamo un team affiatato e preparato secondo gli standard più elevati richiesti oggi dal settore dell'emergenza e della mobilità assistita. La nostra passione e preparazione è completamente a vostro servizio.

L'azienda è ubicata a Gattatico di Reggio Emilia e si occupa di progettazione, prototipazione e produzione di tutti gli allestimenti di ambulanze, auto mediche e trasporto disabili.

Ciò che caratterizza l'azienda è la spiccata propensione a ricercare sempre nuove soluzioni all'avanguardia con materiali nuovi al fine di ottimizzare l’ingegnerizzazione del prodotto e rendere quest’ultimo maggiormente efficiente dal punto di vista della sicurezza e della sanificazione, e al tempo stesso caratterizzato da un design che coniughi funzionalità, ergonomia e gradevolezza.

Tutta la parte elettronica è sviluppata internamente, incluse le grafiche e i software dei pannelli touch screen.

La nostra mission è sviluppare e produrre mezzi di qualità che si contraddistinguono per l'alta efficienza e sicurezza durante il soccorso per tutti gli utenti coinvolti, dai pazienti al personale medico e paramedico.